IL TUO SOGGIORNO
Il tuo resort ecosostenibile
sul Lago di Garda
Vogliamo che il vostro soggiorno sia il più rilassante possibile e sappiamo che un’ottima organizzazione è la chiave di volta nella riuscita.
Per questo, in questa pagina, troverete tutte le maggiori informazioni che possono tornarvi utili nella pianificazione del vostro viaggio.
Posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
Tutte le modifiche e le cancellazioni potranno essere effettuate secondo la policy di cancellazione stipulata al momento della prenotazione.
In caso di mancato arrivo (no-show) sarà addebitato l’intero importo della prenotazione.
Per partenze anticipate potranno essere addebitati sino a 3 giorni di vuoto letto per soggiorni superiori alle 3 notti; nel caso di soggiorni sino alle 3 notti verrà invece conteggiata una penale del 100% del totale delle notti non usufruite.
A che ora è il check-in?
La vostra camera sarà pronta a partire dalle ore 15.
La nostra reception è aperta fino alle ore 19. In caso voi arriviate dopo quest’orario, non c’è nessun problema, vi spiegheremo come fare il self check-in in completa autonomia e sicurezza.
Per urgenze, siamo disponili 24h al seguente numero di cellulare +39 3929389757
A che ora è il check-out?
Vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le 11.00.
E’ possibile prenotare il late check-out e potersi trattenere nella stanza fino alle ore 14 (servizio possibile solo su richiesta ed in base alla disponibilità).
Posso lasciare la mia valigia anche dopo il check-out?
Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti la possibilità di lasciare i bagagli in custodia presso la nostra reception anche dopo il check-out, così da permettervi di sfruttare al meglio il tempo prima della vostra partenza.
Vi informiamo gentilmente che, per garantire una gestione ottimale degli spazi e agevolare gli ospiti in arrivo, il posto auto assegnato dovrà essere liberato entro e non oltre le ore 14:00 del giorno della partenza.
Inoltre, l'accesso alle aree comuni e al giardino sarà disponibile fino alle ore 14:00, così da evitare sovrapposizioni e assicurarci che ogni ospite possa godere del proprio soggiorno in totale tranquillità.
Dove posso parcheggiare la mia macchina?
Abbiamo un parcheggio riservato per i nostri clienti, un posto macchina per ogni stanza.
Se avete esigenze particolari di parcheggio, vi preghiamo di contattarci.
C’è una connessione Internet?
In tutta la struttura è presente una connessione WIFI gratuita.
Al momento del check-in vi daremo le credenziali di accesso.
Sono ammessi gli animali domestici?
No, purtroppo in questa struttura non sono ammessi animali domestici.
La nostra struttura a Torbole sul Garda però é assolutamente PETFRIENDLY qui il link https://www.barcelli.com/
I NOSTRI SERVIZI EXTRA
TRANSFER
SERVIZIO DI TRANSFER DA E PER AEROPORTI E STAZIONI FERROVIARIE
Saremo più che lieti di organizzare i vostri trasferimenti sia all’arrivo che alla partenza con tariffe e speciali offerte per i nostri clienti.
PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONI DI ESCURSIONI, NOLEGGIO BIKE e BIKE SHUTTLE
Ai vostri momenti di svago e di sport, ci penseremo noi.
Abbiamo selezionato un fantastico team di affidabili e cordiali partner commerciali per esaudire ogni vostra esigenza.