top of page
39.png

IL TUO SOGGIORNO

Il tuo resort ecosostenibile
sul Lago di Garda

Vogliamo che il vostro soggiorno sia il più rilassante possibile e sappiamo che un’ottima organizzazione è la chiave di volta nella riuscita.

Per questo, in questa pagina, troverete tutte le maggiori informazioni che possono tornarvi utili nella pianificazione del vostro viaggio.

Posso cancellare o modificare la mia prenotazione?

Tutte le modifiche e le cancellazioni potranno essere effettuate secondo la policy di cancellazione stipulata al momento della prenotazione.

In caso di mancato arrivo (no-show) sarà addebitato l’intero importo della prenotazione.

Per partenze anticipate potranno essere addebitati sino a 3 giorni di vuoto letto per soggiorni superiori alle 3 notti; nel caso di soggiorni sino alle 3 notti verrà invece conteggiata una penale del 100% del totale delle notti non usufruite.

A che ora è il check-in?

La vostra camera sarà pronta a partire dalle ore 15.

 

La nostra reception è aperta fino alle ore 19. In caso voi arriviate dopo quest’orario, non c’è nessun problema, vi spiegheremo come fare il self check-in in completa autonomia e sicurezza.

 

Per urgenze, siamo disponili 24h al seguente numero di cellulare +39 3929389757

A che ora è il check-out?

Vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le 11.00.

 

E’ possibile prenotare il late check-out e potersi trattenere nella stanza fino alle ore 14 (servizio possibile solo su richiesta ed in base alla disponibilità).

Posso lasciare la mia valigia anche dopo il check-out?

Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti la possibilità di lasciare i bagagli in custodia presso la nostra reception anche dopo il check-out, così da permettervi di sfruttare al meglio il tempo prima della vostra partenza.

Vi informiamo gentilmente che, per garantire una gestione ottimale degli spazi e agevolare gli ospiti in arrivo, il posto auto assegnato dovrà essere liberato entro e non oltre le ore 14:00 del giorno della partenza.

Inoltre, l'accesso alle aree comuni e al giardino sarà disponibile fino alle ore 14:00, così da evitare sovrapposizioni e assicurarci che ogni ospite possa godere del proprio soggiorno in totale tranquillità.

Dove posso parcheggiare la mia macchina?

Abbiamo un parcheggio riservato per i nostri clienti, un posto macchina per ogni stanza.

 

Se avete esigenze particolari di parcheggio, vi preghiamo di contattarci.

C’è una connessione Internet?

In tutta la struttura è presente una connessione WIFI gratuita.

 

Al momento del check-in vi daremo le credenziali di accesso.

Sono ammessi gli animali domestici?

No, purtroppo in questa struttura non sono ammessi animali domestici.

La nostra struttura a Torbole sul Garda però é assolutamente PETFRIENDLY qui il link https://www.barcelli.com/

20200907_124733.jpg

I NOSTRI SERVIZI EXTRA

TRANSFER

SERVIZIO DI TRANSFER DA E PER AEROPORTI E STAZIONI FERROVIARIE

Saremo più che lieti di organizzare i vostri trasferimenti sia all’arrivo che alla partenza con tariffe e speciali offerte per i nostri clienti.

PRENOTAZIONI

PRENOTAZIONI DI ESCURSIONI, NOLEGGIO BIKE e BIKE SHUTTLE

Ai vostri momenti di svago e di sport, ci penseremo noi.

Abbiamo selezionato un fantastico team di affidabili e cordiali partner commerciali per esaudire ogni vostra esigenza.

PROTOCOLLO COVID

La vostra e la nostra sicurezza ci stanno molto a cuore, per questo teniamo a rendervi partecipi sui protocolli contro la diffusione di COVID-19 previsti nella nostra struttura.

contatti
bottom of page